NEGOZI APERTI SABATO E DOMENICA
Lasciaci la tua opinione. Compila il form sottostante:
Consegna prevista per i primi di ottobre e a settembre mi contattano per decidere il giorno della consegna. Non mi danno molte opzioni, quindi sono costretta a prendere il giorno libero dal lavoro..
Mi dicono che sarebbero passati tra le 09.00 e le 11.00, li aspetto tutta mattina per poi contattare il negozio e chiedere spiegazioni..
Arrivano e mi dicono che a loro era stato detto di passare dalle 10.00 alle 12.00..non importa.
Mi montano il divano nuovo e a una certa mi dicono che non riescono a portare via il divano e le poltrone da smaltire, perché non avevano posto sul camion e dovevano fare altre consegne, quindi o avrebbero lasciato tutto sulla strada e passati nel pomeriggio, immagino facendosi pagare subito oppure avrei dovuto aspettarli a casa tutto il giorno per venirli a prendere..
Premetto che avevo avvisato che avrei usufruito del servizio di eliminazione sofà vecchi, tantè che mi ero fatta fare il preventivo.
Scocciati hanno finito il lavoro, hanno portato via il divano e le poltrone da buttare e se ne sono andati.
In ricevuta: solo la consegna.
Mi spiace ma posso solo lasciare una recensione negativa.
Se non fosse per la ragazza che mi ha assistito nella scelta e nell’acquisto del divano e per la qualità del prodotto, avrei dato 1 stella..
Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri prodotti, sui nostri servizi o sulla nostra attività?
Contattaci, i nostri esperti del relax sono a tua disposizione per qualsiasi dubbio e pronti ad aiutarti con soluzioni comode e confortevoli!